Organigramma

Giuseppe Ioanna
Presidente

Instancabile, visionario e cinico. E' il leader del nostro Forum e incarna al meglio i nostri obbiettivi e la nostra mission. La sua determinazione ci ha spinto di fare tanto, e il suo carisma ci permetterà di fare ancora meglio!

Mattia Iovine
Vicepresidente

Simpatico, altruista e qualificato. E' il braccio destro del presidente e non si tira mai indietro. Egli incarna al meglio lo stile di vita e la morale del proprio paese, del quale è fiero di esserne cittadino.

Giuliana Iovine
Consigliere

Dolce, sensibile e tenace. La sua fantasia e la sua allegria sono importantissime per il forum; grazie al suo enorme contributo l'organizzazione è riuscita a fare tanto. La sua determinazione e la sua forza di volontà sono inoltre l'arma vincente che ci permette di portare i nostri obbiettivi fino in fondo!

Michela Nutile
Consigliere

Acculturata, affidabile e grintosa.   E' una ragazza sempre disposta a dare il massimo per il bene della comunità e di chi le sta accanto. E' un'amica leale e sincera. Rappresenta la marcia in più del forum!

Gabriele Carbone
Tesoriere

Concreto, leale e sincero. E' un ragazzo unico più che raro, ama la comunità in cui vive ed è disposto a tutto pur di vederla brillare. E' tra i soci fondatori del Forum, pertanto conosce e condivide pienamente gli obbiettivi principali dell'organizzazione.

Francesco Colella
Segretario

Determinato, visionario e logorroico. Ama le tradizioni e la storia del proprio borgo, che porta sempre nel cuore. Vive i suoi giorni alla costante ricerca dello sviluppo e del progresso della terra che ama: l'Hirpinia.